[Soci SLIP] giovedě installazione rete LD a Torre

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Lun 19 Ott 2009 18:54:52 CEST

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Ciao a tutti,
>
> vi ricordo che giovedě pomeriggio dobbiamo andare a Torre alla biblioteca per
> installare la rete per il Linux Day. Serve forza lavoro. A che ora? Non lo
> so... Enrico A o Enrico G, sapete dircelo?
il materiale sarebbe opportuno concentrarlo in un luogo che sia il
veloce o a torre.
io posso passare a prenderlo giovedi a Pinerolo per portarlo a Torre.
servono cavi rete e alimentazione per collegare i pc.
servono i tavoli.
servono almeno 2 Ap forse e sufficiente 1 poichč potrei portare 2 power eth
da collegare allo switch.
servono i biscotti e i pasticcini

--
Cordiali Saluti