[Soci SLIP] giovedì installazione rete LD a Torre

Lun 19 Ott 2009 14:44:10 CEST

On Mon, 2009-10-19 at 14:16 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Complessivamente ci servono 3 AP, nell'elenco materiali messi a disposizione
> ne figurano 4 compresi i tuoi due... diciamo che se possibile sarebbe bello
> se li porti entrambi, così per qualsiasi problema abbiamo un AP "jolly". Se
> non puoi va bene solo uno.

Io purtroppo sabato non potrò essere presente, quindi dovrò consegnare
il materiale che serve a qualcuno di voi.

Appena riesco vado a vedere sul sito cosa avevo segnato e mi metto
d'accordo con qualcuno di voi

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com