[Soci SLIP] giovedė installazione rete LD a Torre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 19 Ott 2009 19:10:24 CEST

Il lunedė 19 ottobre 2009 18:54:52 gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> io posso passare a prenderlo giovedi a Pinerolo per portarlo a Torre.
Ottimo. A che ora ci troviamo a Torre per posare la rete?

> servono cavi rete e alimentazione per collegare i pc.
Mi sembra che Davide dicesse che ci sono al veloce quelli usati l'anno scorso.
Davide confermi?

> servono i tavoli.
Io ne ho due da campeggio e li porto.

> servono almeno 2 Ap forse e sufficiente 1 poichč potrei portare 2 power eth
In teoria ne avremo 4, vedi elenco materiali sul nostro sito.

> servono i biscotti e i pasticcini
Sė ma questi poi sabato se ho capito bene...

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)