[Soci SLIP] indirizzo info@pinerolo.linux.it

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Ott 2009 16:13:31 CEST

In data mercoledì 14 ottobre 2009 15:08:35, Lucio Crusca ha scritto:

> Appena ho finito decidiamo cosa fare di questo indirizzo.

ok finito, ho cancellato tutto lo spam ed ho risposto a tutti i messaggi
legittimi, scusandomi per il ritardo e spiegando l'imbarazzante situazione. Ho
iscritto a questa lista quelli che chiedevano di essere iscritti e quelli che
chiedevano informazioni tecniche.

Io continuerò a leggere questo indirizzo, ma se altri del direttivo fossero
interessati a riceverne i messaggi chiedo ad Alberto di impostare il forward
sulla mia casella e su quella di tutti gli interessati, o al limite anche su
tutta la lista direttivo se interessa a tutti.

Lucio.