[Soci SLIP] locandine e volantini da distribuire

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Ott 2009 17:06:31 CEST

Alla tipografia Salassa entro un'ora circa saranno disponibili le locandine del
linux day. Io vado a prenderle domani e penso alla val chisone fino a villar
perosa o poco più su.

Enrico Agliotti pensa a Luserna e Torre Pellice.

Serve qualcuno che pensi a Pinerolo/S.Secondo/Bricherasio/Bibiana e non so se
ho dimenticato qualche altro comune in zona.

Da domani in tipografia ci saranno anche i volantini.

Locandine e volantini devono essere distribuiti entro questo sabato,
altrimenti avremo speso inutilmente i soldi per stamparli.

Scrivete qui in lista per organizzarci su come far avere le locandine ed i
volantini a chi può distribuirli.

Se mi state leggendo voi siete l'associazione (cit storpiata da Terminator 4
Salvation). Non ci sono altri che lo fanno al posto nostro.

Grazie per la buona volontà ed il tempo che vorrete dedicare.

Stupitemi.

Lucio.