[Soci SLIP] indirizzo info@pinerolo.linux.it [Era: DA LUCIO: SEI CORNUTO]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Ott 2009 15:08:35 CEST

In data mercoledì 14 ottobre 2009 13:41:20, marcello a mengoni.org ha scritto:
> ...anch'io l'ho ricevuta !
> Marcello

ok scusate, non mi sono spiegato bene. L'abbiamo ricevuta tutti, questo era
previsto. Ho solo mandato il messaggio in lista per far sapere a tutti che ci
si stava occupando del problema e in che modo. in effetti non è stata una buona
idea, lo riconosco (per i non tecnici non è chiaro cosa avrebbero dovuto
ricevere oltre al messaggio in lista).

Comunque con l'occasione aggiorno tutti sulla situazione.

L'indirizzo un tempo lo leggeva Alberto Re, poi lui si è tolto
dall'associazione ed ha smesso di leggerlo. Nella solita confusione non si è
capito che lui ha smesso di leggerlo, anche perché forse nessuno al tempo si
ricordava già più che fosse lui a leggerlo. Può anche darsi che lui abbia
avvisato del problema, ma ovviamente ad oggi nessuno più se ne ricorda.

In ogni caso mi sono fatto reimpostare la password da Alberto ed ora lo sto
leggendo io, o meglio sto smaltendo i 50 mega di spam in mezzo ad una decina
di messaggi legittimi a cui nessuno ha risposto.

Appena ho finito decidiamo cosa fare di questo indirizzo.

Lucio.