Re: Re: [Soci SLIP] LD: libreria claudiana farà una v etrina su linux, serve lista di libri

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 10:39:36 CEST

Il giorno 08 ottobre 2009 10.31, Enrico Agliotti
<enrico.agliotti a gmail.com>ha scritto:

> [...]

Enrico A, ho trasferito la lista sul wiki, per favore usa quella per
riferimenti e correzioni.

http://pinerolo.linux.it/index.php?title=Libri

Comunque non starei a discuterne troppo, porta la lista in Claudiana e poi
decideranno loro cosa ordinare e cosa no (ovviamente).

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it