Re: Re: [Soci SLIP] LD: libreria claudiana farà una v etrina su linux, serve lista di libri

Gio 8 Ott 2009 10:45:01 CEST

Il 08 ottobre 2009 10.39, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Enrico A, ho trasferito la lista sul wiki, per favore usa quella per
> riferimenti e correzioni.
>
> http://pinerolo.linux.it/index.php?title=Libri
>
> Comunque non starei a discuterne troppo, porta la lista in Claudiana e poi
> decideranno loro cosa ordinare e cosa no (ovviamente).

Beh, non possiamo pretendere che facciano loro uno studio. Fossero una
feltrinelli di Torino conoscerebbero le ultime novità e saprebbero
quali sono i titoli più venduti. Ma qui non hanno neanche un settore
scientifico.

Purtroppo il mercato dei libri (di informatica in particolare) è
rapido e spietato. Un libro nuovo se non vende sparisce subito.
Temo che anche "codice ribelle" non si trovi più. :-(

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312