Re: Re: [Soci SLIP] LD: libreria claudiana farà una v etrina su linux, serve lista di libri

Gio 8 Ott 2009 10:31:31 CEST

Il 08 ottobre 2009 10.22, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>
ha scritto:

> Questi sono interessanti. Volevo però sapere se li hai letti, cioè se
> puoi garantire sulla loro qualità.

mmm... scusami Iron ma ho dei dubbi anche su questi.

"Linux Ubuntu guida ufficiale" è ferma alla 7.10 e contiene il solito
inutile CD (un altro vizio tutto italiano)
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=Linux+Ubuntu+guida+ufficiale

"Lavorare con Linux al 101%. Trucchi e segreti" è del 2006.
http://www.ibs.it/code/9788882335496/zarrelli-giorgio/lavorare-con-linux-al.html

"Ma cos'è questo Linux" pare non esista più, almeno su ibs (e l'e-shop
di Jackson è chiuso)

come temevo siamo carenti proprio sul punto più importante: i libri
introduttivi.
In effetti io non saprei proprio che consigliare perché non ho mai
letto niente del genere.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312