[Soci SLIP] Connessione wifi e spia gialla

Ven 27 Nov 2009 08:16:45 CET

Il giorno gio, 26/11/2009 alle 18.43 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> apt-get install wicd
>
> è un software di connessione che a mio parere funziona molto bene ed in
> alcune situazioni mi ha risolto alcune rognette... se con questo non
> risolvi ....

Non è che semplicemente aveva disattivato il wireless dall'applet nella
barra?

Wicd funziona bene, ma aggiunge livelli di complessità nella gestione
della rete spesso non all'altezza degli utenti.

Inoltre NM funziona benissimo ormai.

Lo uso senza problemi per Mobile/VPN/Wireless/Ethernet e Condivisione di
rete su portatili Dell, Applet, HP, Acer e Asus.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com