[Soci SLIP] Re: connessione wifi e spia gialla

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 26 Nov 2009 23:26:37 CET

E' con immenso piacere che vi comunico che il mio wifi è resuscitato.

Non so come ci sono riuscita (a fare un paio di operazioni successive
all'apt-get install wicd) ma ora ho una nuova iconcina sulla barra in alto a
dx e la connessione va una meraviglia.

Grazie mille Domenico!

ale