[Soci SLIP] Connessione wifi e spia gialla

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 26 Nov 2009 18:43:32 CET

alessandra neve ha scritto:

> Ciao, scusatemi se insisto su questioni ben pių banali delle altre,
>
> il pc l'ho spento e riacceso infinite volte.
> La connessione via cavo, alla fine, ha ripreso a funzionare.
> E' solo il wifi che rimane latitante.
> Mi chiedo se sia possible attivare la spia gialla (che indica una
> connessione non attiva) in un altro modo che non sia schiacciandola
> col ditino.
A mali estremi estremi rimedi....

apt-get install wicd

č un software di connessione che a mio parere funziona molto bene ed in
alcune situazioni mi ha risolto alcune rognette... se con questo non
risolvi ....

passa in studio da me che vediamo...
ciao
do