[Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Gio 26 Nov 2009 18:49:16 CET

Domenico Odetti ha scritto:

> Sbagliato!
> il destinatario della dichiarazione è lo stato italiano in persona
> dell'Agenzia dell'Entrate. Siamo sicuramente tenuti a presentare la
> dichiarazione il fatto è che le conseguenze di una mancata
> presentazione sono di carattere fiscale del tipo opzione. Mi spiego se
> fai la dichiarazione funziona in un certo modo, se non la fai funziona
> in un altro modo. Se non la fai e cambi idea l'anno dopo? Boh la norma
> tace....
>
> Dal mio punto di vista (personalissimo) vi è un sospetto di
> [...]
Ma scusate, mi pare di capire che bisogna lanciare in aria una moneta?
Testa o croce.
L'ufficio cose semplici e di nuovo in ferie? E il ministro che fa,
dorme? :-D
Secondo me, Loredana ha dato l'unica soluzione possibile: telefonare
l'agenzia delle entrate.
Non vedo soluzione. Sigh :'(

--

Giovanni G.