[Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 26 Nov 2009 18:47:58 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> Ok, supponiamo di non farla, funziona che fino a quando non la facciamo le
> nostre quote associative sarebbero soggette ad imposta, giusto? Imposta che,
> pur essendo nulla (essendo l'imponibile sotto il minimo), temo che dovremmo
> comunque versare (tipo presentare una delega F24 con totale a zero, spero di
> non dire castronerie troppo grosse). Ho capito bene fin qui?

no hai capito male
la norma non dice che puoi presentarla se cambi idea... questo è
incostituzionale in quanto la norma sulle dichiarazioni non dovrebbe
eccedere il singolo anno di imposta.

è un po' come dire se per un altro anno di imposta cambi idea non puoi
più cambiare idea heheh

gli oneri fiscali, se ci fossero e non saprei davvero come posto che
nemmeno ci daranno il codice fiscale.... sono la dichiarazione annuale
dei redditi oltre le eventuali imposte.... ed in caso di attività
commerciale iva etc etc

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo