[Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 26 Nov 2009 18:54:51 CET

Giovanni ha scritto:

> Ma scusate, mi pare di capire che bisogna lanciare in aria una moneta?
> Testa o croce.
> L'ufficio cose semplici e di nuovo in ferie? E il ministro che fa,
> dorme? :-D
> Secondo me, Loredana ha dato l'unica soluzione possibile: telefonare
> l'agenzia delle entrate.
> Non vedo soluzione. Sigh :'(
Inviterei lucio a postare i link.... del materiale

l'agenzia credo non sappia rispondere e se qualche cristiano lo fa ...
poi non potrai prendertela con lui per le tue decisioni :)

ergo
decidete gente decidete...

--
Studio Bertolotto