[Soci SLIP] NAS e affini

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 11:50:12 CET

Il giorno 25 novembre 2009 11.38, Mauro Mosso <mauro.mosso a gmail.com> ha
scritto:

> prenderne uno già fatto*.

Mi associo alla richiesta di Mauro, se qualcuno (ovviamente remunerando il
disturbo) è disposto ad assemblare e rivendere un NAS  con Linux sarei
interessato.

Caratteristiche richieste:

* si deve riaccendere da solo in caso di interruzioni di corrente
* devo poterci installare git, svn, upnp, samba e altre belle cosette
* deve consumare molto poco
* deve avere almeno una interfaccia ethernet
* deve essere piccolo (diciamo delle dimensioni di una scatola da scarpe o
poco più)
* fanless
* devo potermi dimenticare della sua esistenza (tranne quando si scassa,
ovviamente)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it