[Soci SLIP] installazione debian

Salvatore Minniti minniti.salvatore a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 19:34:19 CET

Il giorno lun, 23/11/2009 alle 10.40 +0100, Gregorio Pellegrino ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> sto cercando di installare Debian su un computer il cui lettore Floppy
> č rotto e che non puņ fare il boot da CD.
>
> Come posso fare?
>
> Greg

Soluzione:

1- setti nel bios, l'avvio del cdrom come primo boot, salvi ed esci.
2- avvi la distro/live nelle solite maniere, ed esegui l'istallazione,
alla conclusione della stessa rimuovi il cd e spegni.
3- risetti nel bios l,avvio da HD come primo boot, salvi ed esci
4- accendi il pc come sempre e vedi che succede.
suggerimento: usa una distro datata, o almeno xbuntu, se hai una
macchina cosi vecchia, non credo riesca a gestire il peso delle nuove
distro!

fammi sapere