[Soci SLIP] installazione debian

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 12:09:25 CET

Ho paura che il computer sia troppo vecchio per fare boot da USB (dal
BIOS non posso settare le priorità per l'avvio).

Comunque sì, sono un informatico (sto studiando Ingegneria
Informatica).

Greg

Inviato da Giacomo, l'iPhone di Greg

Il giorno 23/nov/2009, alle ore 11.28, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com