[Soci SLIP] tavola rotonda politico/filosofica sul software libero

Alex Palex palexster a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 13:18:07 CET

Il 22 novembre 2009 12.33, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:
> Perchè non ci vediamo a veloce e ne parliamo a voce?

Mi sembra un'ottima idea, anche per evitare di finire nelle solite
incomprensioni, tanto facili quando si discute non di persona o
quantomeno a voce.

> il thread è sfociato nella solita epopea che potrebbe dare fastidio agli
> utenti meno "filosofici" quelli che prima di parlare di politica devono
> ancora combattere con i problemi di installazione e configurazione :)

Esatto, penso che l'idea di fare una tavola rotonda possa essere
un'idea valida, anche se non la proporrei come talk in uno degli
incontri.
E' giusto che tutti gli utenti di software libero sappiano cosa ci sta
dietro quello che usano, anche a livello di filosofia e politica, ma
che si debbano sorbire un dibattito mi sembra troppo :-)
Magari davanti ad una bel bicchiere, ci si confronta, portando la
propria esperienza e poi, si cerca di trovare un punto di incontro,
anche per il futuro :-)
Che ne dite?

--
Alex Palex