[Soci SLIP] allora com'č 'sta 9.10?

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Ven 20 Nov 2009 15:16:37 CET

Il giorno ven, 30/10/2009 alle 20.34 +0100, Davide Corio ha scritto:

> Dimenticavo, il motivo principale del nuovo GDM č che č accessibile ai
> disabili (per quanto possa essere accessibile Ubuntu)

> In effetti dovrebbe essere un optional e non installato di default

Ciao a tutti,
magari giā lo sapete, ma lo dico lo stesso chissā che possa tornare
utile a qualcuno. Googlando ho trovato il modo di disabilitare la user
list da gdm che io ritengo sia molto fastidiosa....

L'ho provato ed effettivamente ora č un pochino meglio!

ecco il link

http://lionlix.wordpress.com/2009/11/07/hack-ubuntu-9-10-disabling-userlist-in-gdm-login-screen/

Saluti e buon weekend
Nick