Re: [Soci SLIP] allora com'è 'sta 9.10?

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Ven 20 Nov 2009 16:00:45 CET

> Googlando ho trovato il modo di disabilitare la user
> list da gdm che io ritengo sia molto fastidiosa....

Bhò...io la trovo fighissima, ma nn sei il primo che la critica..

stavo giusto dicendo oggi a enlightx in irc che l'ho messa sul
fisso e devo dire che sono veramente entusiasta!! sono ovviamente
partito da 0, quindi non avanzando di versione, e devo dire che ad
ogni rilascio le cose migliorano nettamente (almeno IMHO).

Addirittura nn ho dovuto far niente xchè mi riconoscesse la SB x-fi
ed adesso riesco ad usufruire del 5.1!! ma vi rendete conto?!?

Per non parlare poi dell'ubuntu software center che a mio pare funziona
davvero bene.

Per la rete tutto ok, ma già dalla 9.04 nn avevo +' riscontrato problemi.

Ciauz!

Simo