[Soci SLIP] Audio..in cambio di wifi

Sab 14 Nov 2009 14:32:10 CET

Il giorno sab, 14/11/2009 alle 14.27 +0100, alessandra neve ha scritto:
> Ciao dav,
> avevi ragione, mi dice che ci sono driver proprietari:
>
> Broadcom B43 wireless driver dice che è libero
> Driver Broadcom STA senza fili dice che è proprietario
> Driver grafici <<fgrlx>> proprietari ATI/AMD

Il installa "Broadcom STA" (il b43 anche se libero non funziona
benissimo) e "fglrx", poi riavvia il sistema.
Così tornerai ad avere il wireless ed il 3d per la scheda video.

> Comunque ho fatto sia come diceva Domenico che come hai poi detto tu,
> rimuovendo per i secoli dei secoli emailmerge da gestione pacchetti
> (non ho trovato la parola synaptic..avrò sbagliato qualcosa?).

Synaptic è il nome del gestore pacchetti, quindi tutto ok

> Che dite, provo a rimuovere anche quello?
> Mah, no, meglio che stasera provi ad aggiornarlo. Poi vi dico. Tanto
> probabilmente non c'entra nulla col problema connessione.

Lascialo pure li, tanto fastidio non da.
Se non può aggiornarlo vuol dire che non sono presenti ancora tutti i
pacchetti necessari al suo aggiornamento.
Quindi tutto regolare :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com