[Soci SLIP] Audio..in cambio di wifi

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 14 Nov 2009 14:27:24 CET

Ciao dav,
avevi ragione, mi dice che ci sono driver proprietari:

Broadcom B43 wireless driver dice che è libero
Driver Broadcom STA senza fili dice che è proprietario
Driver grafici <<fgrlx>> proprietari ATI/AMD

Comunque ho fatto sia come diceva Domenico che come hai poi detto tu,
rimuovendo per i secoli dei secoli emailmerge da gestione pacchetti (non ho
trovato la parola synaptic..avrò sbagliato qualcosa?).

Farò poi la prova a casa, ma per ora connessioni wifi non se ne sono
attivate (anche qui in ufficio l'ho sempre avuta).
Ah, ho anche riavviato il pc perchè mi sembrava ci stesse bene.

Ho anche riprovato a fare quello che mi aveva detto Domenico, e mi pare sia
uscito un risultato diverso,
mi dice solo che c'è un pacchetto installato non aggiornato. Sono riuscita
(da sola!! eh eh eh) a capire che è ekiga, quello per il voip, ho provato a
fare l'aggiornamento ma non funziona (eh già, dall'ufficio non riesco a
connettermi nemmeno via cavo..).

Che dite, provo a rimuovere anche quello?
Mah, no, meglio che stasera provi ad aggiornarlo. Poi vi dico. Tanto
probabilmente non c'entra nulla col problema connessione.

ah, proprio perchè siete tutti sposati e con figli aspetto una risposta non
prima di lunedì' sera, mi raccomando

ciao ciao,
grazieeee di aprirmi le porte sul mondo del software libero
ale

Applicazioni -> Accessori -> Terminale