[Soci SLIP] Linux non funziona piu!

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Sab 14 Nov 2009 15:14:40 CET

Il mio sistema:
     Windows 7 in una partizione: Funziona.

     Windows XP in un'altra: funziona.

     In una partizione di Windows ho installato ubuntu 9.10.

     Fino a qualche tempo fa tutto funzionava e bene poi
     all'avvio la schermata nera e tutto li.

     Ieri ho smontato Linux e ricaricato, da subito OK.
     Oggi si è nuovamente bloccato questo il messaggio:

    [Linux-bz Image, setup=0x3400, size=0x3b26c0]
    [Initrd, addr=0x37866000, size=0x789bbf]
    [     1.023429] kernel panic- mont syncing: VFS: Unable to mount root fs
on
    untno wn-block(8,5)

   Ho provato dal GRUB la scelta (Recovery mode)
   fa dei controlli e poi si ferma e tra altre parole appare
   "panic e mount)

  Ciao a tutti.
  Carlo