[Soci SLIP] Audio..in cambio di wifi

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 19:02:05 CET

 Ciao Domenicoooo,
grazieee, wow, è la prima volta che faccio una cosa del genere, che forte!

solo che devo averlo fatto come al mio solito in maniera un po'
confusionaria...perchè mi dà un errore,
te/ve lo copio

│ OpenOffice.org running!                                                │
   │
│
   │ OpenOffice.org is running right now. A running OpenOffice.org makes
│
   │ extension (de-)registration not possible and it causes problems with
│
   │ (de-)registering components.
│
   │
│
   │ Please close OpenOffice.org (including an eventually running
│
   │ Quickstarter).

e poi (dopo aver rifatto tutto con open office chiuso)

(Lettura del database... 189563 file e directory attualmente installati.)
Preparativi per sostituire openoffice.org-emailmerge v.1:3.0.1-9ubuntu3.1
(utilizzando .../openoffice.org-emailmerge_1%3a3.1.1-5ubuntu1_all.deb)...
dpkg: errore nell'elaborare
/var/cache/apt/archives/openoffice.org-emailmerge_1%3a3.1.1-5ubuntu1_all.deb
(--unpack):
 il sottoprocesso nuovo script pre-installation ha restituito lo stato di
errore 1
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 /var/cache/apt/archives/openoffice.org-emailmerge_1%3a3.1.1-5ubuntu1_all.deb
root a alessandra-laptop:/home/alessandra#

Bo, non ci capisco niente, mi spiace, non posso contribuire
all'elaborazione.
Prima o poi dovrai spiegarmi un po' l'abc di questo linguaggio..

ciao,
ale

p.s. è una dura lotta decidere chi tra di voi è il più bello :)
p.p.s. lezione numero 1: digitare "sudo su" cosa significa?