[Soci SLIP] Audio...in cambio di wifi

Ven 13 Nov 2009 18:55:04 CET

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 14.39 +0100, alessandra neve ha scritto:
> e ora..... l'AUDIO FUNZIONA!!!

olè!

> Ma, ahimè, in cambio ci ho rimesso il wifi! eh eh eh (non si può aver
> tutto nella vita, dicono)

E' probabile che non sia attivo il driver.
Vai su Sistema -> Amministrazione -> Driver hardware

guarda se ti dice che c'è qualche driver proprietario da installare

> L'avanzamento si è interrotto: il sistema potrebbe essere in uno stato
> instabile. Verrà avviato un ripristino (dpkg--configure -a)

Nessuna paura...può capitare con gli aggiornamenti.

Segui l'indicazione di Domenico.
Si può fare anche da interfaccia grafica, ma fai prima a mano

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com