[Soci SLIP] Audio..in cambio di wifi

Ven 13 Nov 2009 19:10:16 CET

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 19.02 +0100, alessandra neve ha scritto:
> Bo, non ci capisco niente, mi spiace, non posso contribuire
> all'elaborazione.
> Prima o poi dovrai spiegarmi un po' l'abc di questo linguaggio..

cerca emailmerge dal gestore pacchetti synaptic, poi pulsante destro e
lo marchi per la rimozione completa, poi clicchi su applica.

Disinstallalo :)
probabilmente c'è qualche bachetto

Forse aveva dato errore anche a me

> p.p.s. lezione numero 1: digitare "sudo su" cosa significa?

apri un terminale (applicazioni -> accessori -> terminale)
scrivi:

sudo su

e poi dai invio

metti la tua password, e a questo punto sei amministratore di sistema

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com