[Soci SLIP] non riesco ad usare php in locale --> funziona!!!

Sab 7 Nov 2009 11:59:45 CET

Il giorno sab, 07/11/2009 alle 11.47 +0100, marcello a mengoni.org ha
scritto:
> (la mia la versione 8.10 kernel 2.6.27-9)

Ah ok..all'epoca c'era ancora qualche bachetto, sia in debian che in
ubuntu, su quel pacchetto

> ....forse mi sarebbe bastato fare un restart di apache2
> senza dover spegnere e riaccendere il PC?
> Comunque, l'importante e' che ora funzioni !!!
> Grazie 1000 a tutti !

Sia con la mia soluzione che con quella di alessandro (il risultato è lo
stesso), è necessario riavviare poi apache.

probabilmente il problema era solo quello

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com