[Soci SLIP] non riesco ad usare php in locale --> funziona!!!

marcello a mengoni.org marcello a mengoni.org
Sab 7 Nov 2009 11:47:19 CET

ciao !!!
funziona!!!

pero' non ho capito perche'...

infatti, ho seguito dapprima le sitruzioni di Alessandro, ma
non funzionava e quando facevo il restart di apache2 mi dava
errore (ho fatto un printscreen x documentarlo, ma forse la
policy del forum non mi permette di trasmettere allegati ;-)

allora ho provato a fare come mi ha suggerito Davide,
dpkg-reconfigure libapache2-mod-php5

e ancora nulla ...

poi ho spento e riavviato il PC e ora funziona!

(la mia la versione 8.10 kernel 2.6.27-9)

....forse mi sarebbe bastato fare un restart di apache2
senza dover spegnere e riaccendere il PC?
Comunque, l'importante e' che ora funzioni !!!
Grazie 1000 a tutti !
Marcello