[Soci SLIP] crimpare rete telefonica domestica

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 4 Nov 2009 12:04:06 CET

In data mercoledì 4 novembre 2009 11:47:47, Davide Corio ha scritto:

> Se rispondi al telefono e senti che è un fax, teoricamente vai dal fax e
> schiacci il pulsante per la ricezione.

Il mio fax sarà in realtà un modem collegato al server che risponderà
automaticamente all'ennesimo squillo. Se rispondo prima io e sento che è un
fax metto giù e spero che chi vuole spedire il fax riprovi entro breve, ovvero
il metodo più antiquato possibile, ma per quel fax all'anno che dovrei
ricevere penso che possa bastare.

Certo che però se in futuro dovessi mettere un fax vero e proprio, non sarebbe
male poter prendere al volo il fax in arrivo...