[Soci SLIP] crimpare rete telefonica domestica

Mer 4 Nov 2009 12:06:56 CET

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 12.04 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Certo che però se in futuro dovessi mettere un fax vero e proprio, non sarebbe
> male poter prendere al volo il fax in arrivo...

Oppure se vuoi se devi urlare a tua moglie nell'altra stanza di
rispondere alla chiamata che era per lei, sull'altro telefono...

Se sbagli collegamento appena metti giù tu cade la chiamata anche a tua
moglie...che era il problema che avevo avuto io

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com