[Soci SLIP] crimpare rete telefonica domestica

Mer 4 Nov 2009 11:47:47 CET

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 11.43 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Io ho solo una linea e non ho un centralino, se prendo una chiamata non posso
> comunque far partire un fax... devo dedurre quindi che nel mio caso non fa
> differenza?

No, intendevo.

Se rispondi al telefono e senti che è un fax, teoricamente vai dal fax e
schiacci il pulsante per la ricezione.

Se sbagli collegamento, e vai dal fax dopo aver risposto al telefono,
non saresti in grado di prendere la chiamata dal fax.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com