[Soci SLIP] Due connessioni ad internet in contemporanea

Mar 3 Nov 2009 20:39:40 CET

Il giorno mar, 03/11/2009 alle 20.01 +0100, gvsnet a gvsnet.it ha
scritto:
> se io uso Utorrent o qualsiasi sitema di Download P2P quindi con
> connessioni che cadono e si riaprono ottengo sul bilanciamnto lo
> sfruttamento della somma di tutta la banda.
> se la tua richiesta e: devo scaricare un file da un sito protocollo
> tcp/ip che è di 50 Gb il bilanciamento funziona? la risposta e: si
> perchè?

sul p2p ok...posso comprendere, ma su http, ftp o altri protocolli
simili, non comprendo proprio come potrebbe funzionare, se non, come
dicevo già in precedenza, non utilizzo uno di quei tool che permettono
di splittare (ma anche il server dall'altra parte deve supportarlo, ma
ormai quasi tutti) il download in più porzioni (d4x, filezilla, etc
etc...ma non un browser come firefox).

Cmq ora mi sono incuriosito e voglio provare :-D

Non ho però le basi teoriche per arrivarci senza perdere una nottata su
google. Se qualcuno ci sta per una birra possiamo fare una puntata :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com