[Soci SLIP] Due connessioni ad internet in contemporanea

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 3 Nov 2009 20:45:41 CET

In data martedì 3 novembre 2009 20:01:57, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> il bilanciamento dei dati bilancia le connessioni a sua volta se tu
> apri più connesione queste vengono bilanciate sino alla saturazione
> della banda il tread era?
> se io uso Utorrent o qualsiasi sitema di Download P2P quindi con
> connessioni che cadono e si riaprono ottengo sul bilanciamnto lo
> sfruttamento della somma di tutta la banda.
E fin qui posso essere d'accordo perché il client p2p funge da download
manager, quindi stabilendo le regole corrette per il bilanciamento può
funzionare come dici.

> se la tua richiesta e: devo scaricare un file da un sito protocollo
> tcp/ip che è di 50 Gb il bilanciamento funziona? la risposta e: si
> perchè?
Appunto, perché? Secondo me la risposta in questo caso è no... dimmelo tu il
perché sarebbe sì.