[Soci SLIP] Due connessioni ad internet in contemporanea

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mar 3 Nov 2009 20:01:57 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> No, il bilanciamento del carico bilancia le connessioni, non il trasferimento
> dei dati.
il bilanciamento dei dati bilancia le connessioni a sua volta se tu
apri pių connesione queste vengono bilanciate sino alla saturazione
della banda il tread era?
se io uso Utorrent o qualsiasi sitema di Download P2P quindi con
connessioni che cadono e si riaprono ottengo sul bilanciamnto lo
sfruttamento della somma di tutta la banda.
se la tua richiesta e: devo scaricare un file da un sito protocollo
tcp/ip che č di 50 Gb il bilanciamento funziona? la risposta e: si
perchč?

;-)))
ciao

--