[Soci SLIP] Proposta: Come si comporta SLIP con le offerte commerciali?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 08:45:27 CEST

Il giorno 29 maggio 2009 8.40, Nicola Gentile <nicola.gentile a polito.it> ha
scritto:

> Se posso esprimere il mio parere io non vedo tutto questo problema...
> in fondo se a qualcuno interessa la pubblicità occulta la legge.
> Un po' come si fa con la pubblicità nella buca delle lettere se mi
> interessa qualcosa la leggo e valuto... altrimenti la butto e non perdo
> tempo....

Veramente il tempo lo hai già perso nel momento in cui la prendi in mano e
la esamini per decidere se ti interessa o meno.

Ribadisco che secondo me nella lista SLIP deve entrare solo quello che ha a
che fare con il software libero, per quanto riguarda il resto, direi che i
canali non mancano.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it