[Soci SLIP] Proposta: Come si comporta SLIP con le offerte commerciali?

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Ven 29 Maggio 2009 08:40:04 CEST

Il giorno ven, 29/05/2009 alle 02.01 +0200, Enrico Agliotti ha scritto:

> Se posso esprimere la mia opinione, anche io non demonizzerei le cose
> che hanno a che fare con il denaro o con il guadagno.
> Potrebbero anzi essere interessanti e le valuterei. Anche io cerco di
> lavorare con il software libero.
>
> Vero: dovrebbero c'entrare in qualche misura con il software libero
> (ma sarebbe sufficiente questo per accettarle) e si potrebbe mettere
> un "OT", anzi, io propongo un "€", per identificarle immediatamente.

Se posso esprimere il mio parere io non vedo tutto questo problema...
in fondo se a qualcuno interessa la pubblicità occulta la legge.
Un po' come si fa con la pubblicità nella buca delle lettere se mi
interessa qualcosa la leggo e valuto... altrimenti la butto e non perdo
tempo....

Nick