[Soci SLIP] Proposta: Come si comporta SLIP con le offerte commerciali?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 28 Maggio 2009 10:13:53 CEST

>Io propongo che eventuali comunicazioni che hanno come possibile
>ricaduta il guadagno economico da parte di chiunque vengano sottoposte
>preventivamente al direttivo per approvazione.

Qualunque mio intervento su questa lista ha come diretta ricaduta il mio guadagno economico, perché in ogni momento della mia vita punto a fare del software libero la mia principale fonte di reddito. Sono arrivato al 40% e migliorerò.

Avevo scritto altro in questa mail, ma l'ho cancellato perché così è sufficiente.

--
Iron