[Soci SLIP] Proposta: Come si comporta SLIP con le offerte commerciali?

Ven 29 Maggio 2009 02:01:31 CEST

Il 28 maggio 2009 17.41, Eros Rasetto <penguin56 a alice.it> ha scritto:

> +1

Se posso esprimere la mia opinione, anche io non demonizzerei le cose
che hanno a che fare con il denaro o con il guadagno.
Potrebbero anzi essere interessanti e le valuterei. Anche io cerco di
lavorare con il software libero.

Vero: dovrebbero c'entrare in qualche misura con il software libero
(ma sarebbe sufficiente questo per accettarle) e si potrebbe mettere
un "OT", anzi, io propongo un "€", per identificarle immediatamente.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312