[Soci SLIP] script da mettere a disposizione

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 28 Maggio 2009 14:10:55 CEST

Ho finito un piccolo scriptino in python che vorrei condividere con tutti
gli slippers ed eventualmente implementare.
Si tratta di poche righe di codice che creano a sua volta un file bash per
scaricare e convertire in mp3 tutte le puntate di deeGiallo di Carlo
Lucarelli. Unico problema è che dovete scaricare la pagina con tutti i link
e crearvi un file txt che poi leggerà lo script python. Non ho fatto tutto
in python perchè se per qualche motivo dovessi interrompere il processo mi
basta  cancellare dal file bash fino a dove sono arrivato.

Se a qualcuno interessa fatemi sapere.

Ciao

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche