[Soci SLIP] OT ma non troppo

Gio 21 Maggio 2009 09:31:13 CEST

On Thu, 2009-05-21 at 09:19 +0200, Domenico Odetti wrote:
> In un modo o nell'altro ringrazio Eros della bella segnalazione...
> inizio a pensare che Prarostino sia un bel posto per vivere...

Mi unisco anche io al pensiero :)

> Mio suocero mi ha detto che vi č un paese di quattromila anime vicino a
> savigliano ove il comune ha offerto connettivitā wifi gratis a tutti
> quelli che ne hanno fatto richiesta fornendo le antenne per la
> connessione... ;)
> questo mi pare un buon progetto di sviluppo informatico...

Si, di progetti simili ce ne sono stati diversi nel cuneese.
Anche in val chisone era venuta diverse volte la Bresso per parlare del
wifi per le zone non coperte da adsl.
Casualmente dopo poco č arrivata telecom a cambiare le centraline

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com