[Soci SLIP] OT ma non troppo

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 21 Maggio 2009 09:19:37 CEST

Davide Corio ha scritto:
> On Wed, 2009-05-20 at 20:15 +0200, Eros Rasetto wrote:
>

> Purtroppo sono sempre più convinto che per il successo del software
> libero serva meno politica e più marketing.

In un modo o nell'altro ringrazio Eros della bella segnalazione...
inizio a pensare che Prarostino sia un bel posto per vivere...

Mio suocero mi ha detto che vi è un paese di quattromila anime vicino a
savigliano ove il comune ha offerto connettività wifi gratis a tutti
quelli che ne hanno fatto richiesta fornendo le antenne per la
connessione... ;)
questo mi pare un buon progetto di sviluppo informatico...
ciao
do

--
Studio Bertolotto