[Soci SLIP] OT ma non troppo

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Gio 21 Maggio 2009 18:32:31 CEST

Davide Corio ha scritto:

> Mi unisco anche io al pensiero :)

> Si, di progetti simili ce ne sono stati diversi nel cuneese.
> Anche in val chisone era venuta diverse volte la Bresso per parlare del
> wifi per le zone non coperte da adsl.
> Casualmente dopo poco è arrivata telecom a cambiare le centraline

Non è proprio "casualmente" ci sono degli accordi locali con Telecom per
ridurre il "digital divide", però , come tutti gli accordi non si
raggiunge mai l'obbiettivo del 100% di copertura del territorio e,
guarda caso restano sempre tagliate fuori le località più isolate, dove
nessuno ha interesse a fornire il servizio a poche utenze.....