[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 17 Maggio 2009 11:56:17 CEST

In data domenica 17 maggio 2009 11:30:24, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> Se per fare qualche cosa bisogna aprire un flames allora lo apro tutte
> le settimane dove il problema.
Ammesso e non concesso che si stia organizzando qualcosa grazie al tuo flame,
ora che qualcosa si sta facendo tu non dovresti iniziare un altro flame, ma
collaborare attivamente ed in modo propositivo a quello che si sta facendo. Le
risorse che abbiamo sono limitate, facciamo una cosa per volta, finita questa
se ti accorgi che torniamo tutti a dormire allora inizi un altro flame (sempre
ammesso e non concesso che noi ci si muova a causa dei tuoi flames).

> la vostra iniziativa se rileggi i post e nata proprio da una
> discussione polemica,questo non è positivo.
Il fatto che tu giudichi l'iniziativa come "vostra", ovvero non tua, la dice
lunga su quanto possano essere utili e costruttivi i tuoi flames. Personalmente
quando ho proposto in lista la serata organizzativa non pensavo al tuo flame ma
alla proposta di Davide, poi non so se gli altri hanno accettato spaventati
dal tuo flame o stimolati da una cosa che sembra interessante, ma un sospetto
ce l'ho...

> In più mi sembra di vedere uno spettacolo dove uno fà l'attore e lo
> spettatore,il regista,il tecnico delle luci,il critico e alla fine
> applaude.
> azz azz triplo axel
Forse, ma meglio questo che un flame. Comunque aspetta a dirlo quando
l'iniziativa sarà conclusa (anzi, LE iniziative, perché si parla anche di
andare all'ipercoop con il banchetto). Se ancora una volta saremo sempre i
soliti ad organizzare, partecipare ed applaudire, ci porremo delle domande e
cercheremo delle risposte. Oppure potremo criticare e fare polemica, in effetti
è molto più semplice.

Lucio.