[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 17 Maggio 2009 11:30:24 CEST

Quoting Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Guarda i messaggi di questa settimana. Ho fatto una proposta, ovvero
> troviamoci e organizziamo qualcosa che sembra interessare molti. Ci siamo
> trovati ed abbiamo organizzato. Tu non c'eri, ed è legittimo, non si può
> esserci sempre, ma come fai ora a dire che l'associazione non esiste perché
> non propone nulla?

Se per fare qualche cosa bisogna aprire un flames allora lo apro tutte
le settimane dove il problema.
la vostra iniziativa se rileggi i post e nata proprio da una
discussione polemica,questo non è positivo.
In più mi sembra di vedere uno spettacolo dove uno fà l'attore e lo
spettatore,il regista,il tecnico delle luci,il critico e alla fine
applaude.
azz azz triplo axel

ciao
giuliano Enrico