[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 17 Maggio 2009 12:56:35 CEST

Quoting Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> ammesso e non concesso che noi ci si muova a causa dei tuoi flames).

 From gvsnet a gvsnet.it  Mon Apr 27 15:45:48 2009
From: gvsnet a gvsnet.it (gvsnet a gvsnet.it)
Date: Mon Apr 27 15:48:02 2009
Subject: Cosa siamo ora? (era: R: [Soci SLIP] dns che non risolve)

anche l'umorismo e parte integrante del software libero?
facciomo questo incontro per il problem solving.
simuliamo una serie di problemi e insieme li risolviamo con dubbi e procedure

> Il fatto che tu giudichi l'iniziativa come "vostra", ovvero non tua.
il prossimo tread sarà se usa microsoft evitalo potrebbe avere ragione.

> Forse, ma meglio questo che un flame.
mi auguro di si perchè come Socio Fondatore.......

> l'iniziativa sarà conclusa (anzi, LE iniziative, perché si parla anche di
> andare all'ipercoop con il banchetto).
cosa vendiamo al ipercoop?

> Se ancora una volta saremo sempre i
> soliti ad organizzare, partecipare ed applaudire, ci porremo delle domande e
> cercheremo delle risposte.

ad organizzare e  contribuire non sei mai stato solo.
a tutti i linux day ho partecipato contribuito ecc.
a tutte le manifestazioni ufficiali ho partecipato e contribuito.
a tutte le manifestazioni semi publiche ho dato il mio contributo.

Mentre quando ho chiesto aiuto ad installare edubuntu in una scuola
del pinerolese con annesso formazione dei docenti ero solo......

PS:quale comado posso usare per fare un accesso diretto* ad un cluster
di un HD
    usando ubuntu.

* diretto si intende che la chiamata non deve passare dal kernel.
   il cosidetto accesso diretto al disco,equivalente del DMA.

senza malizia d'intesa
ciao
Giuliano Enrico