[Soci SLIP] Ciao a tutti...ho di nuovo un piccolo problema su ...

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 15 Maggio 2009 09:25:11 CEST

roberto ribet ha scritto:
> Ciao Enrico,ho provato ha fare come hai detto tu,ma non ho trovato
> nessuna voce "task bar" nell'Aggiungi al pannellO,perņ girando sui
> vari forum ho trovato qualcuno con il mio stesso problema.
Sono problemucci da poco... che riguardano le impostazioni utente.
Infatti se crei altro utente e ti loggi con altro nome... vedrai che č
tutto ok.

Il fatto č che spiegarti queste impostazioni per mail a me pare un po'
difficile... comunque se passi a trovarmi lo guardiamo un momentino
ciao
do

--
Studio Bertolotto