[Soci SLIP] Ciao a tutti...ho di nuovo un piccolo problema su ...

roberto ribet robiribe a hotmail.it
Gio 14 Maggio 2009 20:36:05 CEST

Ciao Enrico,ho provato ha fare come hai detto tu,ma non ho trovato nessuna voce "task bar" nell'Aggiungi al pannellO,però girando sui vari forum ho trovato qualcuno con il mio stesso problema.
Praticamente sempre dall'Aggiungi al pannellO basta aggiungere "Elenco finestre" e la funzione minimizza riprende.
Non so se questa funzione si chiami task bar,ma è la soluzione.
Adesso mi resta il dubbio di come abbia fatto a toglierla......ah ah ah ah.
Comunque,grazie ancora per l'aiuto.