[Soci SLIP] Ciao a tutti...ho di nuovo un piccolo problema su ...

Sab 16 Maggio 2009 01:16:06 CEST

Il 14 maggio 2009 20.36, roberto ribet <robiribe a hotmail.it> ha scritto:
> Ciao Enrico,ho provato ha fare come hai detto tu,ma non ho trovato nessuna
> voce "task bar" nell'Aggiungi al pannellO,però girando sui vari forum ho
> trovato qualcuno con il mio stesso problema.
> Praticamente sempre dall'Aggiungi al pannellO basta aggiungere "Elenco
> finestre" e la funzione minimizza riprende.
> Non so se questa funzione si chiami task bar,ma è la soluzione.
> Adesso mi resta il dubbio di come abbia fatto a toglierla......ah ah ah ah.
> Comunque,grazie ancora per l'aiuto.

Prego.

Sicuramente "elenco finestre", pure in italiano, è il nome più adatto,
più chiaro e più comprensibile.
Invece sul mio linux in inglese, in LXDE si chiama appunto "task bar",
in KDE si chiama "task manager".
Comunque, sempre di quello parliamo :-)

--
Enrico Agliotti