[Soci SLIP] Ciao a tutti...ho di nuovo un piccolo problema su ...

Gio 14 Maggio 2009 12:19:59 CEST

Il 14 maggio 2009 12.01, roberto ribet <robiribe a hotmail.it> ha scritto:

> Ciao a tutti...ho di nuovo un piccolo problema su ubuntu 9.04.
> Non so cosa ho combinato,ma non mi si minimizzano più le finestre nel pannelo in basso,se ci provo spariscono definitivamente,sia che ci provi dai comandi posti a sx della finestra sia da quelli di dx.
> Ho maldestramente disinstallato qualcosa?.

Probabilmente hai tolto quella che credo si chiami "task bar", cioè
barra dei programmi attivi, dal pannello in basso.
Se è così è sufficiente che manovri un po' con il pannello: cliccaci
sopra con il tasto destro, vedi se puoi aggiungere degli elementi e
cerca la tsak bar.
Non posso essere più preciso perché non ho ubuntu qui e non mi ricordo
a memoria.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312